Powered By Blogger

lunedì 22 agosto 2011

Che stress cucinare!!!!

Proprio incomincia un periodo difficile per me. Ho deciso: ricomincio la dieta super stress!! Ma devo se voglio vivere in maniera decente. 
E allora perché tanto stress direte, facile ho più pentole che cibo, penserete che esagero, e invece no mi ritrovo a fare 3 menù diversi tutti i giorni il mio: solita dieta verdura pesciolini minestre vitello ecc. ecc., quello per il mio bellissimo cucciolo che non vuole vedere la verdura neanche in cartolina, vivrebbe di salsicce e patatine e infine il più difficile (da qui il nome del blog!) tutto senza glutine quindi non deve venire contaminata da nulla!!!!

Beh tutto si risolverà con il tempo mi abituerò e quando vedrò scendere l'ago della bilancia magari sarò contenta di lavare delle pentole in più.

Nessun commento:

Posta un commento