Powered By Blogger

venerdì 2 settembre 2011

Settembre

E anche questa estate è volata via, ora finalmente si ricomincia a lavorare e ad avere anche lo stipendio anche se piccolo!!! E poi ci sarà un grande evento per me ma più grande ancora per mio figlio: incomincia la prima elementare!!! Che emozione mi sembra ieri quando è nato e invece si sta affacciando alla vita scolastica, speriamo bene!
Che altro ci sarà in questo mese che secondo me è speciale????
O è vero ho anche un impegno con il figlio del mio compagno, devo fargli un costume da Assasin creed!! Difficile molto difficile ed io sono anni che non tengo un ago in mano o la macchina da cucire! Chissà che cosa ne uscirà???? Speriamo bene vi posto una foto del costume si accettano consigli ti tutti i tipi in ogni caso vedrò di postarlo,anche se farà schifo.
Quello che faccio è quello con il mantello.

3 commenti:

  1. ciao
    avrei voluto unirmi ai tuoi sostenitori ma non ho trovato il gadget

    ci "vediamo" presto o qui da te o a casa mia ;););)

    buona giornata

    Vale

    RispondiElimina
  2. infatti ...non se pò sostenerte!!! ;))
    un bacio e buon weeek endddddddd!!!
    p.s ...famme sapè che rari fai che te vengo a trovà a scuola :) ciauuuuuu!!!

    RispondiElimina
  3. Non saprei qualcuno me sostiene altri non trovano il link boh! Cristina penso come sempre 12 -3.30 all'incirca niente di cambiato!!! Buona domenica a tutti!!!!

    RispondiElimina